Enzimi fungosi di cottura dell'alfa amilasi

Enzimi fungosi di cottura dell'alfa amilasi

Dettagli:

Luogo di origine: Jiangsu, Cina
Marca: Boli
Certificazione: Halal, Kosher ISO9001, ISO14001, ISO22000
Numero di modello: Alfa amilasi fungosa FAA-5100

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 400Kg
Prezzo: Negotiable
Imballaggi particolari: sacchi di carta di 25kg Kraft o tamburi del cartone
Tempi di consegna: 15-20 giorni
Termini di pagamento: T/T, L/C, D/P
Capacità di alimentazione: 1000MT a 1500MT all'anno
Miglior prezzo Contatto

Informazioni dettagliate

Applicazione: Cottura Enzima: Alfa amilasi fungosa
Attività: 80.000 U/g (minimo) Certificato: Sia halal che cascer certificato
Aspetto: Polvere giallo-chiaro Luogo di origine: Jiangsu, Cina (continente)
Evidenziare:

alfa amilasi batterica

,

glucosio ossidasi

,

Alpha Amylase Baking Enzymes fungosa

Descrizione di prodotto

 

 

Alfa amilasi fungosa FAA-5100

 

Polvere fungosa dell'alfa amilasi di alta concentrazione per cuocere

 

Halal e cascer certificati

 

 

Enzima dichiarato Alfa amilasi fungosa
Nome sistematico CE 3.2.1.1, α-D-Glucanglucanohydrolase 1,4
Attività 80.000 U/g (minimo)
Aspetto Polvere di marrone giallo
Umidità 8% (massimo)

 

L'alfa amilasi fungosa FAA-5100 è derivata dagli sforzi di NON-GMO dell'aspergillus oryzae con i processi sommersi dell'estrazione di raffinazione e di fermentazione. FAA-5100 è stato progettato come l'apprendista del pane e supplemento dell'alfa amilasi per farina nella cottura dell'alimento. È endoamylase che può rapidamente idrolizzare il α-1 interno, 4 legami glucosidici delle soluzioni gelatinizzate dell'amido, dell'amilosio e dell'amilopectina per produrre la dextrina solubile e una piccola quantità di maltosio e di glucosio.


FAA-5100 è una polvere che l'alfa amilasi fungosa permette alle proprietà di trattamento desiderabili di pasta, volume ingrandetto della pagnotta e durata di prodotto in magazzino estesa di merci al forno.

 

APPLICAZIONI
FAA-5100 è utile da prolungare la durata di prodotto in magazzino di pane e delle merci al forno.

Aggiungendo FAA-5100 alla pasta può provocare il volume aumentato del prodotto come pure struttura e l'aspetto migliori.

 

Enzimi fungosi di cottura dell'alfa amilasi 0
 


EFFETTO DI PH
FAA-5100 può idrolizzare gli amidi ad una gamma di pH da 4,0 a 6,5, con la gamma di optimum pH che è 4,8 - 5,4. Se la maggior stabilità enzimatica è preferita, la reazione dovrebbe essere condotta ad un pH superiore a 5,5; se una velocità di reazione più veloce è preferita, il pH dovrebbe essere tenuto inferiore a 5,5. Figura 1 mostra l'effetto di pH su attività FAA-5100. Il suo optimum di pH dipende dalle condizioni di lavorazione reali quali tempo, la temperatura, la concentrazione nel substrato ed il livello dell'umidità della pasta.
 

Effetto di pH su attività

Enzimi fungosi di cottura dell'alfa amilasi 1


EFFETTO DELLA TEMPERATURA
FAA-5100 può idrolizzare l'amido da 45°C a 55°C, con la sua temperatura ottimale che è 50°C. figura 2 manifestazioni l'effetto della temperatura su attività FAA-5100. La temperatura ottimale dipende dalle condizioni di lavorazione reali quali tempo, pH, concentrazione nel substrato ed umidità.

 

Effetto della temperatura su attività

Enzimi fungosi di cottura dell'alfa amilasi 2

 

La temperatura contro il profilo di attività di FAA-5100 abbina bene con la domanda degli zuccheri stati necessari dai lieviti durante la fermentazione della pasta. Poichè la pasta comincia a fermentare, l'attività di FAA-5100 e del lievito sarà migliorata come gli aumenti di temperatura, cioè l'alfa amilasi fungosa idrolizza costantemente gli amidi solubili contenuti nella pasta e produce i monosaccaridi per sostenere la proliferazione del lievito, così accelera la fermentazione e migliora la qualità della pasta. Quando la fermentazione della pasta è completata ed i semi-prodotti cominciano ad essere cotti a vapore o ad cotti, i lieviti saranno inattivati a 60°C e FAA-5100 perderà la sua attività pure, così evita l'eccessiva saccarificazione della pasta che potrebbe condurre altrimenti a viscosità dentro i prodotti finiti.

 

 

INATTIVAZIONE

L'inattivazione di FAA-5100 può essere raggiunta a 90~100°C per 5 - 10 minuti. Se il contenuto amilaceo è elevato, FAA-5100 può essere inattivato a 80°C per circa 30 minuti, o a 70°C per circa 60 minuti. I processi e le temperature di panificazione normali possono provocare l'inattivazione completa di FAA-5100.

 

APPLICAZIONI
La posologia è 0.013∼0.032% di farina a peso. Il dosaggio esatto varierà fra i forni secondo il tipo di farina, la formulazione specifica, il tipo di attrezzatura ed i processi. In pratica, è raccomandato per condurre le prove di cottura per determinare il dosaggio ottimale.

 

È importante che la dispersione e la miscelazione adeguate di FAA-5100 è raggiunta per ottenere l'efficienza ottimale della prestazione degli enzimi nel processo. dovuto il piccolo dosaggio richiesto, è raccomandato per premescolare FAA-5100 in uno stato asciutto in primo luogo con una piccola quantità di farina e poi la aggiunge al lotto su un periodo abbastanza lungo in modo da assicurare anche la mescolanza con la farina. È inoltre accettabile aggiungere l'enzima direttamente alla pasta.

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo prodotto
Sono interessato a Enzimi fungosi di cottura dell'alfa amilasi potresti inviarmi maggiori dettagli come tipo, dimensione, quantità, materiale, ecc.
Grazie!
Aspettando la tua risposta.