Polvere batterica OMG non degli enzimi 20.000 U/g di cottura dell'alfa amilasi

Polvere batterica OMG non degli enzimi 20.000 U/g di cottura dell'alfa amilasi

Dettagli:

Luogo di origine: Jiangsu, Cina
Marca: Boli
Certificazione: Halal, Kosher ISO9001, ISO14001, ISO22000
Numero di modello: Alfa amilasi batterica BAA-0200

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 400Kg
Prezzo: Negotiable
Imballaggi particolari: sacchi di carta di 25kg Kraft o tamburi del cartone
Tempi di consegna: 15-20 giorni
Termini di pagamento: T/T, L/C, D/P
Capacità di alimentazione: 1000MT a 1500MT all'anno
Miglior prezzo Contatto

Informazioni dettagliate

Applicazione: Alfa amilasi batterica per cuocere Luogo di origine: Jiansu, Cina (continente)
Attività: 20,000U/g Certificato: Sia halal che cascer certificato
Aspetto: Polvere marrone chiaro Nome sistematico: CE 3.2.1.1, glucanohydrolase del glucano 4 di α-1,4-
Evidenziare:

alfa amilasi fungosa

,

glucosio ossidasi

,

Alpha Amylase batterica per cuocere

Descrizione di prodotto

 

 Alfa amilasi batterica BAA-0200 di NON-GMO per il forno

 

Un'alfa amilasi di alta concentrazione NON-GMO per industria della panificazione, può massimizzare il processo di fermentazione, ottiene l'alto volume della pagnotta e la struttura desiderabile ed inoltre aiuta aextendshelf-vita.

 

 

Enzima dichiarato Alfa amilasi
Nome sistematico CE 3.2.1.1, glucanohydrolase del glucano 4 di α-1,4-
Attività 20.000 U/g (minimo)
Aspetto Polvere marrone chiaro
Umidità 8% (massimo)

 

L'alfa amilasi batterica BAA-0200 è fatta da cultura sommersa del bacillus subtilis di Non GMO con i processi di raffinazione e dell'estrazione. È un endoamylase, che può fare diminuire rapidamente la viscosità della soluzione gelatinosa dell'amido a caso idrolizzando l'amido, il glicogeno ed i suoi prodotti di degradazione all'interno del α-1, 4 legami glicosidici e produce le dextrine e gli oligosaccaridi solubili. L'eccessiva idrolisi può provocare glucosio e maltosio.

 

APPLLICATION E BENEFICI

Le alfa amilasi batteriche ha la funzione di preservativo e di antipuzza. L'uso di questo enzima nella cottura può migliorare l'elasticità e la struttura di pane. Tuttavia, l'alta stabilità termica di questo enzima gli permette rimane attiva durante il processo di panificazione, che può produrre gli amidi più convertibili. Gli amidi possono essere idrolizzati più facilmente dopo gelazione nella cottura, quindi possono provocare la viscosità indesiderabile di pane. Di conseguenza, l'intensità di dose accurata di BAA-0200 dovrebbe essere decisa secondo gli stati reali di cottura, il tipo di cottura ed il pane.

 

Polvere batterica OMG non degli enzimi 20.000 U/g di cottura dell'alfa amilasi 0

 

EFFETTO DI PH

La gamma stabile di pH per BAA-0200 è 6,0 - 7,0, gamma ottimale di pH è 6,0 - 6,5, inattivato drammaticamente con pH inferiore a 5,0.

 

EFFETTO DELLA TEMPERATURA

BAA-0200 è stabile alle temperature sotto 60°C, temperatura ottimale varia da 60 a 90°C.

 

EFFETTO DI CALCIO

La presenza di ione del calcio svolge un ruolo protettivo per la stabilità di attività enzimatica. L'attività enzimatica può scomparire completamente se senza ione del calcio. La gamma di pH di BAA-0200 può essere estesa aggiungendo gli ioni del calcio. Una concentrazione nel calcio di 150 PPM (base asciutta dei solidi) è sufficiente per assicurare la stabilità enzimatica.

 

INIBITORI

Gli ioni del rame, del titanio e del cobalto sono inibitori moderati su questo prodotto. Gli ioni dell'alluminio, del cavo e dello zinco sono forti inibitori.

 

IMBALLAGGIO, DURATA DI INUTILIZZO E TRATTAMENTO SICURO

BAA-0200 è imballato in sacchi di carta di 25kg Kraft o tamburi impermeabili del cartone 25kg con i sacchetti di plastica del commestibile dentro. L'imballaggio su misura è disponibile su richiesta.

 

BAA-0200 è stato formulato per la stabilità ottimale. La sua durata di inutilizzo tipica è di sei mesi se è memorizzata sotto 25°Cin il suo imballaggio originale, sigillato e non aperto, protettivo dalla luce solare. La sua durata di inutilizzo è di diciotto mesi se è memorizzata correttamente a stoccaggio prolungato 0∼10°C. e/o i termini sfavorevoli quali le più alte temperature possono condurre all'più alto requisito di dosaggio, quindi dovrebbe essere evitata.

 

L'inalazione della polvere e delle foschie degli enzimi dovrebbe essere evitata. Nel caso del contatto con le pelli o gli occhi, subito risciacquo con acqua per almeno 15 minuti. Per informazioni di trattamento dettagliate, riferisca prego alla scheda di dati materiale della sicurezza.

 

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo prodotto
Sono interessato a Polvere batterica OMG non degli enzimi 20.000 U/g di cottura dell'alfa amilasi potresti inviarmi maggiori dettagli come tipo, dimensione, quantità, materiale, ecc.
Grazie!
Aspettando la tua risposta.