2100 BU/ml di enzimi della pullulanasi

2100 BU/ml di enzimi della pullulanasi

Dettagli:

Luogo di origine: Jiangsu China
Marca: Boli
Certificazione: Halal, Kosher ISO9001, ISO14001, ISO22000
Numero di modello: Pullulanasi PU-730

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 400Kg
Prezzo: Negotiable
Imballaggi particolari: 25kg, tamburi dell'HDPE 30kg, 1125 totalizzatori di IBC per liquido
Tempi di consegna: 15-20 giorni
Termini di pagamento: T/T, L/C, D/P
Capacità di alimentazione: 1000MT a 1500MT all'anno
Miglior prezzo Contatto

Informazioni dettagliate

Grado: Commestibile Applicazione: Pullulanasi per lo zucchero dell'amido
Sforzo: Bacillus licheniformis Attività: 2100 BU/ml (minimo)
Fisico da: Liquido Peso specifico: 1,10 - 1,25 g/ml
Evidenziare:

enzimi digestivi dello zucchero

,

enzima di bacillus licheniformis

,

Enzima della pullulanasi di 2100 BU/ml

Descrizione di prodotto

 

Pullulanasi PU-730

Pullulanasi di alta concentrazione per lo zucchero/sciroppo/fare dell'amido

 

Enzima dichiarato: Pullulanasi
Nome sistematico: CE 3.2.1.41, pullulano 6 - glucanohydrolase
Aspetto: Liquido marrone di seppia
Attività: 2100 BU/ml (minimo)
Prodotto pH: 3,0 - 5,0
Peso specifico:

1,10 - 1,25 g/ml

La pullulanasi PU-730 è prodotta dagli sforzi selezionati del bacillus licheniformis con i processi sommersi di fermentazione, dell'estrazione e di raffinazione. Così-è nominata perché può specificamente idrolizzare il pullulano (maltotriosio, α-1, legame glicosidico 6 che collega polimero). Appartiene ad amilasi che specificamente fende il α-1, 6 legami glicosidici del punto di ramificazione dell'amilopectina e fende l'intera struttura del ramo per formare l'amilosio.
 

PU-730 è usato tipicamente congiuntamente a glucoamilasi per produrre l'alto sciroppo di glucosio e l'alto sciroppo del maltosio da amido liquefatto.

 

APPLICAZIONE E BENEFICI

 

[Produzione dello sciroppo del Alto-glucosio]
La glucoamilasi è capace di idrolizzazione del alpha-1, 4 legami glicosidici mentre lento in idrolisi di alpha-1, 6 legami glicosidici, che costituisce un ostacolo nella produzione dello sciroppo del alto-glucosio. L'uso della pullulanasi congiuntamente a glucoamilasi durante la fase della saccarificazione può aumentare il tasso di idrolisi di amido, ridurre il dosaggio di glucoamilasi, accorcia il tempo di reazione, adeguamento verso l'alto il rendimento e migliorare la purezza di glucosio.

 

[Produzione dello sciroppo extra-alto del maltosio]
Nella produzione di maltosio, l'alfa amilasi è usata per liquefare l'amido in primo luogo, poi l'alfa amilasi o l'beta-amilasi fungosa sarà usata per decomporre l'amido, in modo dal contenuto del maltosio del prodotto finito è circa 50% - 60%, riferito a come alto sciroppo del maltosio. L'uso della pullulanasi congiuntamente ad alfa amilasi e ad beta-amilasi può produrre lo sciroppo extra-alto del maltosio con il contenuto del maltosio superiore a 80%.

 

[Preparazione della birra]
Nella produzione della birra, se l'amido completamente non è decomposto, il tenore di zucchero fermentabile sarà diminuito e la birra fatta da fermentazione non soddisfarà le richieste. L'effetto sinergico della pullulanasi con alfa amilasi permetterà alla pullulanasi completamente di decomporre l'amido contenuto nelle materie prime, riduce il contenuto del mosto di malto nella dextrina di beta-limite, aumenta la quantità di zucchero fermentabile, notevolmente per migliorare così l'efficacia di fermentazione.

 

[Altre applicazioni]

Aggiungendo la pullulanasi durante la saccarificazione nella produzione del MSG, l'alcool, l'aceto e la salsa di soia possono migliorare il contenuto del glucosio ed accorciare il tempo di sacchrification.

La pullulanasi inoltre ha trovato la sua applicazione nella produzione degli amidi dell'alto-amilosio, che possono più ulteriormente essere elaborati «in amido resistente» che non si digerisce nell'intestino tenue ma hanno fermentato nell'intestino crasso dai batteri dell'intestino, producendo gli acidi grassi a catena corta quali i butirrati che sono utili per salute dei due punti. gli amidi dell'Alto-amilosio inoltre sono utilizzati in prodotti adesivi e nella produzione del cartone e della carta.

 

 

PH E PROFILO TERMICO

 

Effetto di pH Effetto della temperatura
 L'efficace gamma di pH per PU-730 è 4,0 - 5,0;
le sue gamme ottimali di pH da 4,2 a 4,6.
 PU-730 può lavorare alle temperature da 50 a 65°C;
la sua gamma di temperatura ottimale proviene da 55 a 60°C.
 2100 BU/ml di enzimi della pullulanasi 0  2100 BU/ml di enzimi della pullulanasi 1

 

 

 

IMBALLAGGIO

PU-730 è imballato in tamburi di categoria alimentare dell'HDPE 25kg, 30kg o i totalizzatori da 1125 chilogrammi IBC. L'imballaggio su misura è disponibile su richiesta.

 

STOCCAGGIO E DURATA DI INUTILIZZO

PU-730 è stato formulato per la sua stabilità ottimale. La durata di inutilizzo tipica di PU-730 è di sei mesi se è memorizzata sotto 25°C nel suo imballaggio originale, sigillato e non aperto, protettivo da luce solare. La durata di inutilizzo di PU-730 sarà di diciotto mesi se questo prodotto è immagazzinato correttamente a 0~10°C. prolungasse lo stoccaggio e/o i termini sfavorevoli quali le temperature elevate condurranno all'più alto requisito di dosaggio e dovrebbe essere evitata così.

 

CASSAFORTE DEGLI ENZIMI

L'inalazione della polvere e delle foschie degli enzimi dovrebbe essere evitata. Nel caso del contatto con pelle o gli occhi, risciacqui subito con acqua per almeno 15 minuti. Per informazioni di trattamento dettagliate, riferisca prego alla scheda di dati materiale della sicurezza di questo prodotto.

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo prodotto
Sono interessato a 2100 BU/ml di enzimi della pullulanasi potresti inviarmi maggiori dettagli come tipo, dimensione, quantità, materiale, ecc.
Grazie!
Aspettando la tua risposta.